mercoledì 23 maggio 2007

MARCERANNO CON NOI

Hanno aderito finora e marceranno con noi in qualche punto fra Lavarone e Cura di Vetralla uno o più giorni: Silvia Palombi, Luca Di Ciaccio, Gian Paolo De Tomasi, Chiara Libera, Mirko Bedetti, Alessandro Ceratti, Oreste Tappi, Mina Welby, Arianna Ciccone, Barbara Melotti. Se ho dimenticato qualcuno mi scusi e mi avverta di nuovo. Ieri io e Giorgio abbiamo fatto gli ultimi acquisti. (csf)

5 commenti:

Isabella Guarini ha detto...

Peccato! La lunga marcetta divide l'Italia in due e io vivo al sud, per cui non mi è possibile partecipare. Ma vi seguirò dal satellite.

Anonimo ha detto...

Claudio, non ci sarebbe una pianificazione che associ luoghi e date ? Se la velocità resta costante (5 km/h) allora dovrebbe essere relativamente facile dove sarete ad ogni data...

ale ha detto...

Mi associo alla richiesta di Antonio, vorrei unirmi alla marcia in zona vicenza, e per potermi organizzare un elenco dei paesi con data sarebbe veramente utile!
Grazie!

csf ha detto...

E' impossibile pianificare. E' proprio contrario allo spirito della marcetta. Ma potete tirare ad indovinare voi stessi. Tirate una linea retta da Lavarone a Cura di Vetralla. Quello è il percorso. Calcolate che partiamo il 7 giugno e che facciamo 30 km al giorno. Il sette quasi sicuramente arriveremo a Velo d'Astico. l'otto quasi sicuramente saremo a Priabono. Il nove probabilmente a Montecchio. Ma è tutto un "forse". Sul sito, di giorno in giorno, le previsioni saranno più precise. Dare una data e non rispettarla sarebbe orrendo.

Anonimo ha detto...

Ciao Giorgio ciao Claudio ...faccio una provocazione ...perchè non scendete più giù ....mi unirei volentieri a voi ...per CSF non ci sarebbero problemi ...ma per GL?
buona passeggiata