martedì 29 maggio 2007

COME TROVEREMO LA STRADA?

Qualcuno fa lo spiritoso e insinua che perderemo la strada. Innanzitutto non sarà facile perdere la strada perché l'itinerario è una linea retta che congiunge Lavarone a Cura di Vetralla. E poi non tutti sanno che useremo il Garmin, navigatore satellitare con cartine con mille strade e sentieri. Perdersi sarà impossibile anche se Giorgio Lauro ce la metterà tutta. E poi: vi ho già detto che scriveremo un libro (editore Chiarelettere) che avrà come titolo "A piedi"? Vi ho già detto che filmeremo il tutto? Vi ho già detto che tutti i giorni vi manderemo il diario della camminata? (csf)

mercoledì 23 maggio 2007

MARCERANNO CON NOI

Hanno aderito finora e marceranno con noi in qualche punto fra Lavarone e Cura di Vetralla uno o più giorni: Silvia Palombi, Luca Di Ciaccio, Gian Paolo De Tomasi, Chiara Libera, Mirko Bedetti, Alessandro Ceratti, Oreste Tappi, Mina Welby, Arianna Ciccone, Barbara Melotti. Se ho dimenticato qualcuno mi scusi e mi avverta di nuovo. Ieri io e Giorgio abbiamo fatto gli ultimi acquisti. (csf)

lunedì 21 maggio 2007

LA LUNGA MARCETTA


Altre foto che documentano la prova. Foto agghiaccianti che potrebbero turbare il sonno dei bambini. Ma l'Italia deve sapere e vedere. Mancano pochi giorni alla partenza della lunga marcetta. Giorgio Lauro è già stanco adesso. Io sono in perfetta forma. Molti lobbisti scrivono che vogliono aggregarsi. Abbiamo perso prima della partenza la nostra camerawoman. La telecamera sarà affidata ai nostri casuali compagni di camminata. Sarà il primo documentario girato da venti cameramen diversi.Fra qualche giorno apriremo un blog dedicato. Stateci vicini. (csf)


martedì 15 maggio 2007

LE FOTO CHE PROVANO CHE ABBIAMO FATTO LA PROVA


Mi sono dimenticato di farvi vedere le foto che provano che abbiamo fatto la prova, 31 km da Velo d'Astico a Priabona. La pancia che mi si nota, vi assicuro, è diminuita. I giorni che mancano alla partenza, circa venti, serviranno a farla scomparire del tutto. Allora, chi vuole venire? Quale tratto volete fare? Per avere un contatto diretto, rimandatemi un cenno della vostra voglia di partecipare. Ma anche quelli che rimarranno a casa stiano tranquilli: tutti i giorni ci sentiranno durante Caterpillar. E alla fine potranno leggere le nostre eroiche gesta in un apposito Libruccio 2. (csf)